I migliori prodotti
Ultimenotizie
Tecnologia di elaborazione in lamiera
when piegatura, il primo passo è determinare lo strumento di taglio e la scanalatura utilizzate in base alle dimensioni e allo spessore del materiale sul disegno. Evitare la deformazione causata dalla collisione tra il prodotto e lo strumento di taglio è la chiave per selezionare lo stampo superiore (nello stesso prodotto possono essere utilizzati diversi modelli di stampi superiori) e la selezione dello stampo inferiore è determinata in base allo spessore dello lamiera. Il prossimo passo è determinare l'ordine di flessione. La regola generale per la flessione è quella di iniziare dall'interno e poi dall'esterno, da piccolo a grande e da speciale anormale. Per i pezzi con bordi che devono essere schiacciati, prima piegare il pezzo a 30°-40°, quindi utilizzare un dado di livellamento per schiacciare il pezzo. Gli stampi per l'altezza dei bulloni, quindi regolano la pressione della stampa per garantire che i bulloni siano a filo con la superficie del pezzo, evitando che i bulloninon vengano pressati saldamente o vengono premuti oltre la superficie del pezzo, che può causare la demolizione del pezzo.
welding include saldatura ad arco argon, saldatura a punti, saldatura protetta da anidride carbonica, saldatura ad arco manuale, ecc. La saldatura a punti dovrebbe prima considerare la posizione della saldatura del pezzo enella produzione di massa, il posizionamento dei dispositivi di posizionamento dovrebbe essere considerato per garantire posizioni accurate di saldatura a punti.
in Ordine per saldare con salda . Allo stesso tempo, è possibile determinare la posizione di saldatura. Allo stesso modo, quando la saldatura, il tempo di pressione, il tempo di mantenimento, i tempi di manutenzione e il tempo di riposo dovrebbero essere regolati per garantire che il pezzo possa essere saldamente saldato. , che deve essere trattato con una smerigliatrice piatta. La saldatura di ad arco secondario viene utilizzata principalmente quando due pezzi sono grandi e devono essere collegati insieme o quando si trattano i bordi e gli angoli di un pezzo, per ottenere una superficie piana e liscia del pezzo. Il calore generato durante la saldatura ad arco argon può facilmente causare deformazione del pezzo. Dopo la saldatura, ènecessario utilizzare una macchina per lucidare e una smerigliatrice piatta per il trattamento, in particolare in termini di bordi e angoli.